Catalogo

Dubai

Expo 2021

Stazioni di ricarica per veicoli elettrici

SCAME PARRE ha installato 47 stazioni di ricarica per veicoli elettrici dislocate nei 2 edifici principali collegati ad Al Wasl Plaza, hub centrale di EXPO 2020 Dubai (posticipato al 2021 a causa della pandemia da COvid19).
Situato nel nuovo quartiere fieristico Dubai Trade, il centro del sito è la piazza Al Wasl, che riprende l’antico nome di Dubai il cui significato è "la connessione". Da essa si dipanano, come grandi petali, le tre aree tematiche della manifestazione: Opportunità, Sostenibilità e Mobilità.
In ossequio a questi tre valori ispiratori della manifestazione, tutti i viali attorno alle aree tematiche e la stessa Al Wasl Plaza saranno ricoperti da tende fotovoltaiche che produrranno oltre il 50% dell'energia richiesta dall'intero sito espositivo, accessibile tramite 750 bus ad emissioni zero ed al cui interno gli spostamenti saranno garantiti da una cabinovia.
Molteplici le ragioni che hanno portato EXPO 2020 Dubai a scegliere Scame parte integrante di quello che, oltre ad essere un ambizioso progetto, si configura a tutti gli effetti come la visione di uno scenario futuro.
Sicuramente determinante l’esperienza ventennale dell’azienda nel settore della mobilità elettrica, campo nel quale recita un ruolo di vera e propria first believer, a garanzia di un efficace supporto pre e post vendita e di personale altamente qualificato sia a livello di casa madre, in Italia, che di filiale locale, Scame PARRE SPA BRANCH, a Dubai.
​​​​​​​Fattore non secondario l’alta qualità e affidabilità delle soluzioni SCAME, espressione della più alta manifattura italiana a partire dal design firmato dal prestigioso studio Trussardi+Belloni Design.
Scame Parre S.p.a
Via Costa Erta 15 - 24020 Parre (BG) -  Italy
Tel.

© 2023 Scame Parre S.p.a. - P.IVA IT 00137900163